Resi e rimborsi

Puoi restituire il prodotto entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce, nella sua condizione originaria.

Il diritto di recesso, ai sensi dell’art. 5 comma 3 DL 186/99, NON è applicabile ai prodotti personalizzati o realizzati su misura. 

Il diritto di recesso è altresì valido se la merce presenta comprovati difetti di fabbricazione. Non vengono riconosciuti come problemi di fabbricazione peculiarità dell’oggetto descritte ed anticipate nella sua stessa pagina di descrizione su “fretsycreazioni.it”.

Prima di spedire la merce per il reso scrivi una mail a fretsycreation@hotmail.it con foto e descrizione del problema. Insieme troveremo la soluzione più adatta.

Per procedere con il reso dovrai inviare una comunicazione nella quale si afferma tale intenzione, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, a mezzo di email a fretsycreation@hotmail.it.

Successivamente provvederò a comunicare tramite e-mail le modalità di rimborso e di eventuale restituzione merce. Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente.

La merce dovrà essere restituita integra in tutte le sue parti e con l’imballo di origine non manomesso. In caso di restituzione di merce danneggiata il diritto di recesso e quindi di rimborso non potrà essere esercitato dal cliente. 

Mi riservo il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.

Dopo l’accertamento dell’integrità del prodotto restituito rimborserò al cliente l’intero importo da lui inizialmente pagato escluse le spese di spedizione,  entro 14 giorni dalla data di spedizione di ritorno della merce o dal reclamo contestato via email

Qualora il cliente avesse effettuato un ordine online e completato il pagamento tramite carta di credito o paypal e non avesse ancora ricevuto la merce ha il diritto di annullare l’ordine entro 14 giorni avvisando il commerciante tramite mail all’indirizzo fretsycreation@hotmail.it.

Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando la creazione sarà nuovamente disponibile. Per favore lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.